Ti senti invisibile, insicura o in lotta con te stessa?

Sappi che non sei sola. Anche il mio cammino verso l'amor proprio e la sicurezza in me stessa è iniziato in un momento di profondo disagio personale, probabilmente simile a ciò che stai vivendo tu ora.

Attraverso lo yoga, ho scoperto una forza incredibile e una capacità di trasformazione che attende solo di essere liberata. Questa disciplina è stata la luce che mi ha guidata fuori dal tunnel dell'autocritica e dell'insoddisfazione verso un luogo di pace e di profonda accettazione di me stessa, per arrivare ad essere esattamente così come sono.

Immagina di vivere ogni giorno sentendoti sicura di chi sei, forte, innamorata della vita e di te stessa, indipendentemente dalle circostanze esterne.

Questo è il viaggio che lo yoga mi ha permesso di intraprendere, e sono convinta che possa fare lo stesso per te.

Cosa imparerai durante il webinar

  • Una sequenza Yoga

    Imparerai a utilizzare specifiche posizioni yoga per rafforzare la tua autostima e la fiducia in te stessa, aiutandoti a navigare momenti di disorientamento con maggiore serenità.

  • Una tecnica di respirazione

    Sperimenterai una semplice ma potente tecnica di respirazione per ritrovare la calma e sentirti al sicuro e protetta che puoi utilizzare in qualsiasi momento.

  • 4 Rituali quotidiani

    Ti svelo 4 pratiche quotidiane piene di dolcezza per aiutarti a lasciar andare il bisogno di controllo e ad accoglierti con amore, esattamente cosi come sei.

Iscriviti al webinar gratuito

per iniziare il tuo viaggio verso l'autenticità e la forza interiore.

Chi sono e perché posso guidarti?

Valentina Mocchi

Insegnante Yoga per l'Autenticità Femminile

Aiuto donne che si sentono smarrite e lottano con l'insicurezza e la bassa autostima a riscoprire la propria forza interiore e autenticità.
Utilizzo un approccio olistico che combina le pratiche dello yoga con tecniche di meditazione e respirazione, offrendo strumenti pratici per superare le proprie paure e abbracciare pienamente la propria unicità.
Il mio percorso di trasformazione personale e la profonda connessione con lo yoga mi permettono di guidarti in un viaggio di autenticità e amore di sé, trasformandoti da invisibile a invincibile.

Come si svolgerà il worshop?

  • DURATA
    Il webinar durerà circa 1 ora e si svolgerà online. Sarai guidata attraverso pratiche di yoga, tecniche di respirazione e momenti di riflessione, tutti facilmente integrabili nella tua routine quotidiana.

  • MODALITA DI PARTECIPAZIONE
    Il worshop yoga è gratuito e accessibile a ogni donna che ne fa richiesta.

Trasforma la tua storia

Lascia che il viaggio dal sentirsi persa all'abbracciare la tua luce interiore inizi qui.

Cosa otterrai iscrivendoti

  • Video delle pratiche

    Riceverai la registrazione del workshop per rivederlo tutte le volte che vuoi per 30 giorni.

  • Attestato di partecipazione

    Avrai un attestato di partecipazione al workshop: il primo passo verso la tua guarigione.

  • Un filo diretto con la tua guida

    Potrai porre domande specifiche sulla tua attività nello spazio dedicato alle domande.

Leggi le storie di chi mi ha scelta

“Pratica intensa che ho gradito nonostante le mie caratteristiche fisiche, perché guidata con varianti e vissuta pienamente Per non parlare del pranayama e della presentazione di Valentina, Anima Bella e Generosa🪷🙏🕉”

Letizia C.

“Valentina è una persona di grande cuore. Una yogini e un’insegnante di yoga che si ispira dalla sua esperienza e dalla sua personale pratica di trasformazione.
Per Valentina, la pratica di yoga non solo è un esercizio fisico ma anche uno strumento potentissimo che può portare verso grandi trasformazioni esteriori ed altrettanto interiori.
La sua presenza porta sempre pace e gioia. Vi accompagna nel viaggio di trovare una migliore versione di voi stessi… più autentici, liberi, gioiosi e felici attraverso la pratica sul tappetino.
La sua presenza è sempre dolce ed amorevole. Dopo ogni lezione, ti senti il benessere su ogni livello: fisico, mentale ed emotivo. Amo Valentina, lei è un dono!”

Anna

“Se hai deciso di muovere i primi passi sul sentiero dello yoga, se vuoi consolidare le tue radici, fermarti e dedicarti un momento tutto tuo, curiosare dentro di te ….mi sento di dirti che sei nel posto giusto. Valentina ti saprà accompagnare con dolcezza e determinazione, competenza e leggerezza, caparbietà ed allegria…potrei proseguire a lungo.
Pensi che io sia di parte? Non ti resta che incontrarla. Ti basterà guardarla negli occhi, non serviranno molte parole. Quando, come in lei, la professionalità si sposa con cuore e anima nasce la magia.”

Susanna

“Professionalità, attenzione ai dettagli, empatia, passione, entusiasmo, emozioni, infinita gratitudine e tanto tanto amore, questo è quello che mi trasmette la maestra Valentina durante le pratiche.”

Gilda

“Valentina è un'insegnante molto dolce e paziente, con un'energia infinita. Riesce a guidare il tuo corpo e la tua anima verso una nuova consapevolezza, quella consapevolezza così speciale che contraddistingue ognuno di noi. Grazie Valentina per essere come sei🙏”

Rosie

“Valentina non è solo un’insegnante di yoga magnifica e preparatissima, ma anche una persona speciale. È capace di trasmettere il suo amore per la pratica, la sua dedizione e la sua passione con gentilezza, coinvolgimento e una simpatia unica! Consiglio a tutti di provare una lezione yoga con lei, perché è davvero speciale. ✨”

Patrizia

“La lezione di yoga con te non è una semplice lezione, è un lavoro del proprio io guidato passo dopo passo da un animo sopraelevato come il tuo. Con i tuoi esercizi, le diverse pose ho riscoperto parte di me che nemmeno conoscevo. Tu sei una guida unica e rara, Grazie di ❤️🙏”

Silvia

“Valentina non è solo un’insegnante di yoga, perché lo yoga è la sua vita, il suo essere e lo trasmette in ogni suo movimento, con gentilezza e calma. Ti fa abbracciare un nuovo modo di vivere.”

Daniela

Dubbi sul webinar?

Trova qui le tue risposte!

  • Devo avere esperienza pregressa con lo yoga per partecipare?

    Nessuna esperienza? Nessun problema! Questo spazio è aperto a tutte, anche a chi non ha mai messo piede su un tappetino da yoga. Voglio che tu ti senta accolta e a tuo agio, proprio come sei. Quindi vieni con il cuore aperto e la curiosità di esplorare.

  • Cosa mi serve per partecipare al webinar?

    Per il nostro incontro, ti servirà solo un angolino tranquillo dove possa stendere il tuo tappetino o anche solo un pezzetto di pavimento dove ti senti comoda. Se li avessi, sarebbe ottimo portare con te due mattoncini yoga (o l’equivalente come due grandi libri o due cuscini un po’ rigidi) e una cinghia (un foulard lungo, una cintura dell’accappatoio o una cintura andranno benissimo). Non è obbligatorio, ma consigliato per arricchire la tua esperienza. E poi? Solo tanta voglia di esplorare e di abbracciare te stessa. Indossa ciò che ti fa sentire confortevole e pronta ad accoglierti.

  • Il webinar sarà registrato?

    Assolutamente sì. Capisco che la vita può essere imprevedibile, quindi anche se non riesci a unirti a me dal vivo, registrati ugualmente. Riceverai un abbraccio virtuale sotto forma di registrazione del webinar, da guardare quando senti il bisogno di una dose di ispirazione e calore.

  • Come posso fare domande durante il webinar?

    Il tuo pensiero e la tua voce sono importanti per me. Alla fine del webinar, avrai uno spazio sicuro per condividere le tue domande. Sarà come sorseggiare una tazza di tè insieme, chiacchierando liberamente. Ogni domanda è un seme che piantiamo insieme in questo viaggio di crescita.

  • C'è un costo per partecipare?

    Questo momento è il mio regalo per te. È gratuito, proprio come dovrebbe essere l'amore verso se stessi. Quindi, l'unica 'spesa' richiesta è il tuo tempo e la tua apertura a ricevere.

Ottieni l'accesso al workshop gratuito

Per acquisire strumenti pratici dello yoga che ti guidano nel percorso da invisibile a invincibile.