“Ho terminato il corso da poco e posso dire di avere una consapevolezza che prima non avevo, pur praticando il pranayama sbagliando e dimenticando l'importanza vera a questa vita che abbiamo dentro.
Oggi pratico accorgendomi che il modo corretto porta cambiamenti nella mente e nel corpo che mai avrei immaginato....felicissima di quello che questo corso mi ha regalato grazie! Lo consiglio.”
Giuseppina Iorio
“Assolutamente da fare!
Conoscere bene il nostro corpo e il nostro respiro è fondamentale, per una vera vita piena, in salute e consapevolezza! Lo consiglio a chiunque. Ho scelto questo percorso per capire più a fondo me stessa e io il mio corpo, per avere così una più piena consapevolezza e per inserirlo nelle mie lezioni di yoga facciale. Per renderle così più complete e per poter aiutare le persone il più possibile a stare meglio con se stesse!”
Simona Manca
“Ho ultimato il corso di pranayama, devo dire che è molto bello ed interessante, ben costruito e l’insegnante molto bravo nello spiegare. Appena inizia un nuovo corso sul pranayama non esistete ad informarmi sono interessato a continuare.”
Cosimo Galdi
“Ho appena terminato il corso pranayama. Il corso è molto valido. La spiegazione teorica è chiara e grazie ad una buona parte di pratica è facile apprendere le tecniche di pranayama.”
Laura Bettega
“Splendido corso, consigliato, tutto chiaro, semplice, efficace. ”
Marta Zeni
“Spiegazioni molto chiare e dettagliate, insegnante molto competente e accurato nelle spiegazioni.”
Elisa Costa
“Meraviglioso corso, spiegato con chiarezza e professionalità. Davvero. Grazie!”
Claudia Incalza
“Corso bellissimo… strutturato in maniera eccellente… un’esperienza davvero meravigliosa.”
Rachele Berellini
“Che bello entrare in una Scuola Indiana dalla propria casa ed apprendere le conoscenze antiche e moderne dello Yoga. Sono stata certamente nutrita da esse. Vi ringrazio calorosamente. Ci rivediamo presto!”
Deborah Perissotto
“Corso completo ed esaustivo, proposto in moduli che facilitano la pratica e lo studio delle tecniche, consigliato.”
Chiara Cappellato